skip to Main Content
criolipolisi coolsculpting palermo

Coolsculpting

Il Coolsculpting è un trattamento non chirurgico e non invasivo che consente di eliminare, in una seduta unica, il grasso ostinato localizzato nelle aree più critiche del nostro corpo quali fianchi, addome, cosce, glutei, braccia e sottomento.

Il trattamento si effettua in sede ambulatoriale. Senza aghi, né bisturi, senza tempi di recupero e senza farmaci da assumere.

Il trattamento con Coolsculpting viene effettuato con una tecnologia esclusiva, autorizzata FDA, che utilizza il raffreddamento controllato per congelare ed eliminare le cellule di grasso indesiderate senza tempi di recupero. Già dopo 4 settimane dal trattamento, il nostro corpo trasforma naturalmente il grasso ed elimina queste cellule morte attraverso le vie metaboliche, lasciando un corpo più scolpito. I risultati, visibili a partire da 4 settimane dal trattamento, sono massimi a 3-4 mesi. L’eliminazione del grasso con Coolsculpting permette di ottenere risultati definitivi paragonabili a quelli della liposcultura in quanto le cellule di grasso, sottoposte ad apoptosi (morte cellulare programmata) non si riformano più.

Dopo aver selezionato insieme al nostro Medico la zona da trattare, su questa verrà posizionato uno specifico manipolo. Il manipolo, apposito per ciascuna zona del corpo, creerà un vuoto e la plica di grasso verrà costantemente ed uniformemente sottoposta ad un processo di raffreddamento controllato per 1 ora. Durante il trattamento, è possibile avvertire, ma solo localmente, una sensazione di freddo che tenderà a svanire entro qualche minuto, quando l’area si sarà intorpidita a causa del processo di raffreddamento. Alla fine del trattamento, il paziente potrà tranquillamente svolgere le consuete attività giornaliere.

Prima

Dopo

Back To Top